Il CAAF CGIL Lombardia dal prossimo 27 aprile riprenderà l’attività e in particolare darà il via all’elaborazione delle dichiarazioni dei redditi Modello 730 e del servizio IMU.
Lo faremo gradualmente iniziando dalle sedi principali (vedi l’elenco) che sono state organizzate nel rispetto delle norme sul distanziamento sociale, al fine di garantire sicurezza ai nostri operatori e a tutti i nostri utenti, e per contribuire attivamente alle misure per il contrasto e il contenimento della diffusione del virus Covid-19 negli ambienti di lavoro.
In una seconda fase, quando saranno allentate le misure dell’emergenza sanitaria, estenderemo la nostra attività a tutte le nostre sedi sul territorio regionale che consentiranno il rispetto delle norme sanitarie di sicurezza.
Per agevolare il più possibile i nostri utenti, garantendo la sicurezza di tutti, abbiamo previsto diverse modalità di accesso al servizio 730, fra le quali la possibilità di consegnare la documentazione necessaria per l’elaborazione con le seguenti modalità:
-Consegna diretta all’operatore, con appuntamento, concordando i tempi di ritiro della pratica finita
-Invio tramite e-mail di tutti i documenti necessari per l’elaborazione con ritiro successivo della pratica finita
– utilizzando la nostra App DigitaCGIL, caricando i documenti nel cassetto personale comodamente da casa. Da qui è inoltre possibile monitorare lo stato di avanzamento e scaricare le pratiche elaborate oltre a poter prenotare i servizi (non hai ancora la nostra App? Vedi come registrarsi).